Via dei Gracchi 60 - 00192 Roma (RM)

Le Segnalazioni

Qualità che ci accompagnano da sempre e che ci hanno fatto crescere responsabilmente, guidando il nostro lavoro giorno dopo giorno. Sin dall’inizio della nostra attività abbiamo puntato su innovazione e sostenibilità, pilastri del nostro “modus operandi”, perfezionando negli anni un approccio integrato che ci consente di affrontare in ogni contesto lavori complessi e strutturati, con la certezza di raggiungere i migliori risultati per accuratezza di esecuzione e rispetto di tempi. L’attenzione che da sempre riserviamo alla sicurezza, all’utilizzo della più aggiornata metodologia, all’impiego di nuove tecnologie costruttive danno valore al nostro operato e testimoniano il nostro impegno, oggi come ieri. Le persone che lavorano con noi costituiscono la base della nostra crescita. Crediamo che per continuare a crescere sia fondamentale lo sviluppo costante della professionalità e delle competenze delle nostre persone. Per questo siamo fortemente impegnati nello sviluppo di un ambiente di lavoro che valorizzi le capacità individuali, favorisca la crescita di competenze e il potenziale di apprendimento, affinché ognuno possa esprimere pienamente le proprie potenzialità e contribuire al raggiungimento degli obiettivi dell’azienda. Siamo fortemente impegnati nell’attrarre e coltivare giovani talenti e valorizzare le capacità di ognuno di loro.

Canali interni

Per le segnalazioni di violazioni acquisite nell’ambito del proprio contesto lavorativo per le quali il segnalante desidera beneficiare delle protezioni previste dal D.Lgs. 24/23 è necessario utilizzare i canali interni appositamente predisposti.

Andando al link:

SEGNALA QUI AI SENSI DEL D.Lgs. 24/23

è possibile accedere all’applicazione per le segnalazioni in forma scritta informatizzata dove sono presenti:

  • Le Istruzioni per utilizzare anche il canale per le comunicazioni scritte cartacee (all’indirizzo: CASELLA POSTALE 656 FIRENZE CENTRO) e per le segnalazioni orali (da effettuare al numero verde gratuito per l’Italia: 800 835 973 usando il codice dell’Ente: 79050).
  • La Politica aziendale relativamente alle segnalazioni con la relativa Procedura.
  • L’Informativa per il segnalante relativamente al trattamento dei Suoi dati personali.